Come unire la passione per il teatro, con quella per la crescita personale e l'indole ad aiutare gli altri? Ecco che, dopo anni di teatro, mi laureo in Discipline dello Spettacolo per poi approdare alla Teatroterapia... e poi Counselor, Educatrice professionale, facilitatrice in Costellazioni...e questo percorso si conclude (almeno per il momento) con la laurea magistrale in Psicologia. Amo farlo con leggerezza: ridere, creare, collaborare, attingendo dalla vita, dalle esperienze e anche dai capitomboli.
Dal 2009 (anno in cui divento Teatroterapeuta) propongo e attuo diversi progetti educativi, di integrazione sociale e aziendali attraverso laboratori teatrali e teatroterapeutici. Il mio percorso di vita ha fatto sposare la curiosità, la ricerca e il teatro come espressione del mondo interiore. Mi piace mescolare, restare in contatto, viaggiare, sperimentare, conoscere il nuovo e lasciare andare ciò che non serve più. Cerco la gentilezza, l’umanità e la possibilità di migliorare ogni giorno di più. Il mio cammino di crescita personale è stato e sempre sarà parte integrante del mio percorso. Credo che ciascuno di noi abbia un potenziale, anche se a volte non lo vediamo in noi stessi o negli altri, e credo che esistano molti cammini: io ho scelto le strade che hanno cuore.
Propongo percorsi di Teatro Olistico, Teatroterapia, Yoga Bimbi, e sono vice presidente dell'Associazione Magnolia APS di Trieste. Sono formatrice e docente per la Teatroterapia con la scuola nazionale Artedo e per movimento e voce della scuola di Danzaterapia Risvegli Fux di Trieste.